Dà una strana sensazione leggere questo fumetto: come quando in macchina, passando accanto ad un incidente stradale, rallentiamo per avere il tempo di voltare la testa e osservare attentamente le lamiere contorte delle auto. E il vedere è proprio l’ossessione su cui è costruito l’intero racconto: quante volte l’autore ribalta il punto di vista tra chi osserva e chi è osservato, quanti personaggi si voltano per guardare altri personaggi, quanti primi piani ci mettono a tu per tu con i protagonisti disegnati, facendoci diventare ciò che loro stessi scrutano!
Come un guanto di velluto forgiato nel ferro
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VALERIO SCOTTI 07 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it