Perché perdere tempo a imparare ogni singolo pulsante di 3DS Max quando è possibile ottenere splendidi risultati conoscendo solo alcuni strumenti base? Imparate a utilizzare 3DS Max 2010 per realizzare animazioni e immagini di computer grafica da utilizzare per giochi, film o illustrazione. All'interno di questo manuale troverete molti consigli e utili trucchi che vi permetteranno di ottenere il massimo da 3DS Max in pochi istanti. Come imbrogliare con 3DS Max è un libro adatto a chi vuole ottenere i migliori risultati senza perdere tempo inutilmente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:30 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it