Come integrare la luna. Riconoscere e riammettere la propria parte femminile
Il saggio ha come tema centrale l'indagine personale di funzioni psichiche di quell'universo elegante, che qui sarà chiamato Luna. Si parla di funzioni quali l'altruismo, la sensibilità, la dolcezza, la pazienza, l'eleganza, la fertilità, la bellezza e il lasciarsi andare. L'originale tesi dell'autore è che, una volta fatta propria una tecnica di visualizzazione dinamica creativa, sia possibile instaurare un utile dialogo che porti prima al riconoscimento, poi all'accoglienza e alla definitiva inclusione di tali preziose funzioni. Prendere nuovamente dominio di questi nostri doni è la chiave della conoscenza più profonda di noi stessi, fino al raggiungimento della piena potenzialità del proprio io.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it