Cosa c'è in comune tra Benedetta e Teodoro e la storia di Lara e Talita? Bisognerebbe chiederlo a nonno Annibale, ma tutti lo credono pazzo solo perché è posseduto dall'anima di Beethoven. Li unisce il dolore o la follia? Sorella e fratello o moglie e marito, comunque attenti a parlare sempre per conto degli altri: incapaci di accettare il passato. Ma nessuno se ne accorge, nemmeno i clienti del bar di Giustino. Meglio rifugiarsi nei tradimenti e credere a un cane che parla di sacramenti laici, intestardirsi su un mistero inutile e sperare nella clemenza salvifica dei bambini. È impossibile raggiungere il dolore senza passione, ma solo ridendo della passione si diventa padroni del proprio destino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it