Come presi moglie - Carlo Dadone - copertina
Come presi moglie - Carlo Dadone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come presi moglie
Disponibilità in 5 gg lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Autobiografia di un ex ghiottone ed altri racconti. Milano. Treves 1916, 16°, pp. 328+16. Bross. Edit. Illustrata. Segni del tempo ma buon esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Pubblicato quattordici anni fa, questo mio racconto Come persi mia moglie, incontrò il favore del pubblico. Eran tempi, quelli, - e sembran già così lontani! - in cui ogni giovincello grafomane non sapeva presentarsi al gran pubblico dei lettori, che poi era molto piccolo per essi, senza piangere a cald’occhi sulle proprie sventure sempre terribili, sui proprii fulgidi ideali sempre inesorabilmente caduti infranti... Segni del tempo, pieghe, strappi evidenti specialmente in copertina che risulta parzialmente staccata.

Dettagli

328+16 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560099008243
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it