Libro Come un pugno di farina Marco Ganzetto
Libro Come un pugno di farina Marco Ganzetto
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come un pugno di farina
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Una sonnolenta Bologna degli anni '80 si desta con il problema dell'AIDS alle porte. Inediti presidi medici vengono allestiti in tutta fretta, mentre l'informazione scarseggia ancora. Il panico dilaga e la popolazione cosiddetta "a rischio" è invitata a sottoporsi ai primi test volontari. Tre amici si incamminano così verso una coraggiosa avventura che lascerà sulle loro vite un segno indelebile. Tra ragazzi, che si credevano legati da sentimenti inattaccabili, si scatenano recriminazioni, passioni frustranti simili all'amore e si mette a dura prova l'illusione che le differenze, pur presenti nell'animo di ognuno, non impediscano agli amici di specchiarsi negli amici, per riconoscersi uguali, uniti, fusi in un identico intelletto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Forlì, Zoe Edizioni 2004,cm.19,5x12,5, pp.142, brossura con copertina figurata a colori. Collana Autori Italiani.

Immagini:

Come un pugno di farina

Dettagli

142 p.
9788886865340
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it