"Aprii un pacchetto di carta ed estrassi un fiore. Era una rosa blu e l'appoggiai vicino alla foto. Guardai il cielo. Aveva smesso di piovere. Anche il cielo non aveva più le lacrime da versare." Se mi dovessero chiedere di descrivere "COME SE FOSSE L'ULTIMA VOLTA" io direi che questo libro è una fiamma piena di luce. La luce calda di una candela, che ci scalda anche il cuore, ma basta un semplice soffio d'aria che essa si spegne all'improvviso...una candela consumata troppo presto, ma che brucia ancora se la tocchiamo. Ecco questa è la storia di Stefano e Martina.. il destino li ha uniti per un motivo che presto scopriranno..due vite si sono incontrate per vivere quell'amore puro e sincero, che si vive e non si programma...un sentimento che ti cambia e ti fa crescere..le basi solite per costruire un futuro.. quel futuro che il destino ha voluto togliere troppo presto, togliendo anche il respiro.. ma se il destino è crudele, ci penserà la speranza a irradiare di luce la vita di Stefano. Solo quando c'è il dolore riusciamo a trovare la finalmente la nostra strada..riusciamo a cambiare e a crescere... Stefano non avrebbe mai creduto di trovare la sua anima gemella a 40 anni, ma non avrebbe neppure immaginato quanto l'amore ci plasma e ci trasforma, tirando fuori il meglio di noi..Martina era il suo destino che riuscì a cambiare le loro vite per sempre... Questo libro è stato per me un piccolo capolavoro che mi ha fatto sognare, inciampare nei sentimenti e rialzare con il cuore a pezzi ma pieno di vita! Quando ho chiuso questo libro, avrei voluto di più ... Una storia d'amore che ho vissuto troppo in fretta, ma si sa che le cose belle durano poco. Un libro che ha un grande potenziale per diventare di più, perché merita davvero tanto..una storia come poche! Complimenti davvero all'autore per avermi fatto emozionare
Come se fosse l'ultima volta. Nuova ediz.
L'amore travolgente di un ragazzo ed una ragazza. Il destino crudele che riuscirà a dividerli per sempre. La storia di Stefano e Martina nasce come un racconto triste, ma a poco a poco, pagina dopo pagina si rivela come un romanzo di speranza. La speranza che non abbandona Stefano, anche dopo aver perso l'amore della sua vita, di trovare un posto nel mondo. La speranza in un futuro che deve ancora essere scritto e vissuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
TANIA LEFUSATRAILIBRI 24 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it