Come si lavora nel mondo. Figure, bozzetti e aneddoti - Francesco Perri - copertina
Come si lavora nel mondo. Figure, bozzetti e aneddoti - Francesco Perri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come si lavora nel mondo. Figure, bozzetti e aneddoti
Disponibilità in 3 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


La scala d'oro. Serie 3, n. 8 - Biblioteca graduata per i ragazzi concepita e diretta da Vincenzo Errante e Fernando Palazzi. Torino, Mezza tela con piatti cartonati e copertina illustrata, in 8°, Illustrazioni a colori, anche a piena pagina di Filiberto Mateldi, Qualche fioritura ai piatti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

97 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016116471
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it