Come Si Realizza un Piano di Promozione - Mario Sciacca,Giulio Carloni - copertina
Come Si Realizza un Piano di Promozione - Mario Sciacca,Giulio Carloni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come Si Realizza un Piano di Promozione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,04 €
4,04 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Autore: Mario Sciacca, Giulio Carloni Titolo: Come Si Realizza Un Piano Di Promozione Casa Editrice: Bridge Anno Edizione: 1991 Copertina: Morbida Pagine: 186 Misure: 15,5 Cm X 23 Cm Descrizione: Contiene Immagini In B/N, Piccoli Difetti In Copertina, Alcune Righe Evidenziate In Rosa, Ottime Condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

186 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560043014979
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it