Autore: Mario Sciacca, Giulio Carloni Titolo: Come Si Realizza Un Piano Di Promozione Casa Editrice: Bridge Anno Edizione: 1991 Copertina: Morbida Pagine: 186 Misure: 15,5 Cm X 23 Cm Descrizione: Contiene Immagini In B/N, Piccoli Difetti In Copertina, Alcune Righe Evidenziate In Rosa, Ottime Condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it