Come si svolge un processo penale - Giovanni Leone - copertina
Come si svolge un processo penale - Giovanni Leone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come si svolge un processo penale
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Torino, ERI (Edizioni RAI), 1967, in-16, brossura editoriale, pp. 142, [10]. Collana "ERI Classe Unica", n° 168. Buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565572238735
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it