Come sopravvivere a una moglie americana
Il piccolo saggio cerca di spiegare i motivi antropologici per i quali esistono italioti che credono esotico ed attraente creare una famiglia con una donna nata e cresciuta oltre oceano. Fornisce aiuto tecnico per cercare di rimorchiarne una, mettendo lo stesso in evidenza l’errore che si sta facendo. Chiarisce le differenze culturali alle quali ci si troverà di fronte e le chiavi di lettura per capire situazioni che a un italiano medio non saranno affatto chiare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it