Come sopravvivere alle truffe affettive
Le truffe affettive, e in modo particolare quelle online, sono un’emergenza sociale, una piaga ben più diffusa di quanto si pensi che coinvolge molte persone fino a perdere tutti i risparmi di una vita per inseguire un amore che non esiste, creato ad arte da individui o da gruppi criminali senza scrupoli che si nascondono dietro nomi falsi. Le testimonianze raccolte in questo prezioso libro si sommano a un’approfondita analisi della problematica e delle motivazioni che coinvolgono le vittime in queste odiose frodi romantiche. Le truffe affettive, alle quali siamo tutti esposti, sono un volo mai partito che rischia di fare molto male non solo alla propria emotività, all’autostima e all’orgoglio, ma anche al portafoglio e al futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it