Come uno storico vede gli uomini
Tiratura limitata di 1000 esemplari numerati, i primi 30 fuori commercio, copia numero IX. Cartella in cartoncino morbido illustrata ed ingiallita dal tempo presentante segni di usura ai margini con piccole abrasioni e leggere macchioline scure ai piatti e 36 disegni di Armando Sapori, presentazione di Carlo Bo. Tavole sciolte e piccolo fascicoli spillato leggermente ingialliti dal tempo. Dedica a penna dell'Artista, autografata di solo nome al primo foglio del fascicolo. Numero pagine n.n..
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it