Come il vilucchio in estate
Dopo anni di lontananza, l’autrice ritrova un’amica di gioventù che, in un momento di sconforto, le confida le vicissitudini della propria vita. Venuta a sapere che Graziella ha scritto dei libri per ragazzi, la invita a raccontare in un libro ciò che le ha narrato, per dedicarlo a tutte le donne che hanno subito gli stessi soprusi. Da ciò nasce “Come il vilucchio in estate”, dove i fatti esposti sono veramente accaduti, mentre, sia alcuni ambienti dove si svolgono, che i personaggi che accompagnano la storia, ad eccezione di Livia, Roger e Isabella, sono frutto della fantasia dell’autrice. Un libro che, nonostante l’argomento trattato, si crogiola anche in momenti leggeri e spensierati, senza trascurare quel nobile sentimento che si chiama amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it