Come Visit the Big Bigot
Una delle più longeve formazioni del post-punk australiano in questa ristampa deluxe che comprende ben 8 tracce xtra. Pionieri della scena sperimentale, i nostri debuttarono nel 1986 in contemporanea con il paese natale, il nord-america ed il vecchi continente. La loro musica avrebbe anticipato le stesse movenze dell'elettronica più spiritata ed astratta, giocando su forme riviste e corrette di tape music, andando a scomodare i pionieri della synth-music quanto i guastatori industrial.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it