Come vivrete in Paradiso. (Quando la felicità è solo illusione) - Brunone Salvatore Cassarà - copertina
Come vivrete in Paradiso. (Quando la felicità è solo illusione) - Brunone Salvatore Cassarà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come vivrete in Paradiso. (Quando la felicità è solo illusione)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
18,70 €
18,70 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


La perenne contrapposizione tra scienza, intesa come conoscenza attraverso ricerca e sperimentazione, e religione, analizzata come l’insieme di dogmi di fede, ha da sempre contraddistinto la vita sociale dei paesi occidentali, dove la percezione del divino nella vita quotidiana è inversamente proporzionale alla cultura posseduta. Il problema non è negare l’esistenza di Dio, ma almeno liberarci dalla visione antropomorfa del Nostro. Un Dio che, solo a chi gli dedica preghiere, elargisce favori, rimette peccati, dà sostegno e supporto morale, regala affetto, devolve benevolenza, offre grazia e anche lavoro a discapito di altri, come si trattasse di un comunissimo onorevole, senatore, sindaco, assessore, imprenditore, cardinale o un qualsiasi altro che detiene un potere a qualunque titolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

180 p., Brossura
9791255231899
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it