Commedie del Cinquecento. Volume primo
Opera incompleta, disponiamo del volume primo; brossura datata con pagine allentate, alcune parzialmente distaccate poiché la legatura appare in un visibile stato di criticità, su parte dei margini si nota retaggio di vecchia umidità, testo sporadicamente sottolineato con biro, tonalità ossidate ocra, barbe ai tagli bruniti e irregolari. Copertina in materale cartaceo striato, pieghe al dorso, punte e cuffie lise, strappetti e piccoli frammenti mancanti lungo i bordi. Vol. n. 25 della collana. N. pag. 410.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it