Commedie inedite. Pubblicate per cura di giovanni tortoli
In - 16 gr., mezza pergamena con angoli, fregi e titolo oro al dorso, pp. (4),XVI,453,(3). Vi sono contenute: "Le pellegrine. L'ammalata. Il medico, ovvero il diamante. La maiana". In buono stato
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1855
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it