Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Salvato in 26 liste dei desideri
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo
27,55 € 29,00 €
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+280 punti Effe
-5% 29,00 € 27,55 €
ora non disp. ora non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo - Francesco Giorgio Fiore - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo Francesco Giorgio Fiore
€ 29,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione


La crescita esponenziale delle vendite online negli ultimi anni richiede il ricorso da parte delle aziende a figure professionali competenti. In cima alla piramide del team c’è l’e-commerce manager che si occupa di seguire tutte le attività, dalla pianificazione operativa al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. E-commerce Manager è un libro che affronta ogni aspetto: le basi del marketing, la pianificazione del progetto, l’organizzazione, le figure professionali necessarie, la gestione e ottimizzazione del personale coinvolto, la conoscenza degli strumenti da utilizzare, l’analisi dei risultati delle attività. È una guida pratica rivolta a imprenditori che vorrebbero investire sul mercato online, e a chi vorrebbe imparare a gestire con successo il canale di vendita web per incrementare il fatturato della propria attività. Le testimonianze di imprenditori che hanno già avuto successo nell’e-commerce forniscono una prova concreta della validità dei contenuti proposti dall’Autore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
22 giugno 2017
Libro tecnico professionale
266 p., ill. , Brossura
9788857906935
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore