E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo
La crescita esponenziale delle vendite online negli ultimi anni richiede il ricorso da parte delle aziende a figure professionali competenti. In cima alla piramide del team c’è l’e-commerce manager che si occupa di seguire tutte le attività, dalla pianificazione operativa al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. E-commerce Manager è un libro che affronta ogni aspetto: le basi del marketing, la pianificazione del progetto, l’organizzazione, le figure professionali necessarie, la gestione e ottimizzazione del personale coinvolto, la conoscenza degli strumenti da utilizzare, l’analisi dei risultati delle attività. È una guida pratica rivolta a imprenditori che vorrebbero investire sul mercato online, e a chi vorrebbe imparare a gestire con successo il canale di vendita web per incrementare il fatturato della propria attività. Le testimonianze di imprenditori che hanno già avuto successo nell’e-commerce forniscono una prova concreta della validità dei contenuti proposti dall’Autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:22 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it