Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori
Condizioni copertina: Leggermente macchiata.
Internet è certamente il fenomeno tecnologico più sorprendente degli ultimi anni. La velocità di crescita della "Rete delle reti" impone a tutti, e in particolare alle aziende, un'attenta analisi di come nuove applicazioni e nuovi servizi possano essere utili allo sviluppo delle proprie attività. Questo testo è stato scritto per i non addetti ai lavori, imprenditori e consumatori, che si avvicinano per la prima volta all'E-commerce. Il tentativo è quello di fornire una risposta "pratica" e non accademica ai quesiti posti dallo sviluppo del commercio elettronico, con uno sguardo alle nuove opportunità di lavoro e alle nuove figure professionale che esso genera.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it