Il commissario Zanka
La città di Saena è un luogo distorto e colmo di intrecci oscuri. In una simbiosi ormai sdoganata dove politica, malavita e presunte personalità insospettabili muovono interessi occulti, il commissario Zanka è inevitabilmente risucchiato in questi torbidi vortici nei quali è necessario sporcarsi le mani. Questo non significa che la coscienza della donna poliziotto sia necessariamente limpida. Proprio come la città in cui si muove, anch’ella nasconde i propri scheletri nell’armadio, tra personali vendette da compiere e sporchi lavori da portare a termine. Il tutto protratto nella quotidiana lotta per abbattere ogni pregiudizio rivolto nei suoi confronti, in qualità di donna libera dal carattere tenace e caparbio. Un cadavere è affiorato sulla spiaggia. Un pericoloso serial killer si è appena messo a lavoro. Per Nadia Zanka è arrivato il momento di andare a caccia! Un personaggio nato dalla fantasia di una penna. Volutamente stilizzato, dai contorni imperfetti ed esasperati. Assolutamente irreale e speculare alla quotidianità, anche se la realtà italiana è ben più bizzarra di un mondo fantastico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows