Communiquer, c'est négocier
Communiquer, c'est négocier
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Communiquer, c'est négocier
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La mondialisation, malgré ses promesses techniques infinies, n'a pas réduit nos difficultés à communiquer. Perdu dans les solitudes interactives, chacun cherche l'Autre, hélas, rarement au rendez-vous. Négocier. Cohabiter. Tout pour éviter l'échec de l'acommunication et le risque de guerre. L'Europe en est la paradoxale illustration. Jamais d'accord, mais toujours ensemble. La communication, on l'a rêvée parfaite, technique et immédiate, elle se révèle fragile, politique et humaine. La communication, au fond, c'est toujours le risque de l'Autre. Une théorie politique de la communication : Informer n'est pas communiquer (2021) Communiquer, c'est négocier (2022) Penser l'incommunication (2023)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782271141095

Conosci l'autore

Foto di Dominique Wolton

Dominique Wolton

1947

Dominique Wolton è un teorico della comunicazione e sociologo francese. È autore di numerosi saggi tradotti in più lingue. Ha pubblicato quattro libri-intervista con il filosofo Raymond Aron, il cardinale jean Marie Lustiger, il presidente della Commissione europea Jacques Delors e Papa Francesco (Dio è un poeta. Un dialogo inedito sulla politica e la società, Rizzoli 2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows