Como, Lecco e il Lario: i luoghi più amati. Guida turistica, culturale e gastronomica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Como, Lecco e il Lario sono tra i luoghi più amati dai turisti sia italiani sia stranieri e questa fama non è immeritata perché in questo territorio moltissime sono le mete che meritano una visita: monumenti storici, chiese, musei, ville e palazzi prestigiosi, senza contare il paesaggio del lago e dei monti circostanti. Qui si trovano famose località di villeggiatura e di relax. Antico e moderno si fondono: da sempre il Lario e le sue città sono stati meta di visitatori e innumerevoli sono le testimonianze di personaggi che qui sono vissuti o qui sono passati: dai Plinio a Volta, da Manzoni a Goethe, a Stendhal, a Jefferson... Questa guida oltre a essere uno strumento pratico per il turista, con itinerari per la visita, indicazioni storico-artistiche sui monumenti e tutte le informazioni pratiche utili (ristoranti, alberghi ecc.), offre anche la possibilità di scoprire le caratteristiche del territorio, di conoscerne i costumi e la cultura, la storia e i modi di vita. Completa la descrizione un capitolo sulle specialità gastronomiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it