I COMPAGNI. La storia del Partito Comunista nelle storie dei suoi militanti - Enzo Rava - copertina
I COMPAGNI. La storia del Partito Comunista nelle storie dei suoi militanti - Enzo Rava - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I COMPAGNI. La storia del Partito Comunista nelle storie dei suoi militanti
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Biblioteca del movimento operaio italiano. ROMA 1971 Brossura editoriale. pp.XX-544 Prefazione di Giorgio Amendola.Ottimo stato..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Immagini:

I COMPAGNI. La storia del Partito Comunista nelle storie dei suoi militanti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562314222069
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it