La compagnia del fiore rosso - Henri Troyat - copertina
La compagnia del fiore rosso - Henri Troyat - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La compagnia del fiore rosso
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Opera incompleta, anno 1972, disponibile un tomo, nel dettaglio: vol. I. la compagnia del fiore rosso, traduz. R. Orlandi, n. 391 di collana. N. pag. 332. Brossura tascabile, copertina segnata da leggera compressione ai piatti e dorso, strappetto con macchia di umido alla cuffia di piede trasmessa alla guardia anteriore, piega permanente al piatto anteriore, toni ombrati da polvere e impronte di umido, lieve attrito al bordo, carte ben tenute ossidate non uniformemente, brunitura ai tagli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

la compagnia del fiore rosso troyat henri garzanti i garzanti 1972 libro italiano brossura copertina flessibile molto buono 2 3 pieghette 207 * 1 07/03/23

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612351296

Conosci l'autore

Foto di Henri Troyat

Henri Troyat

(Mosca 1911 - Parigi 2007) scrittore francese di origine russa. Fuggì da Mosca con la famiglia allo scoppio della rivoluzione d’ottobre. Dedicò ampi studi a grandi scrittori russi come Puškin, Dostoevskij, Tolstoj e Lermontov. Raggiunse la popolarità nell’immediato dopoguerra con la pubblicazione della trilogia Finché la terra durerà (Tant que la terre durera, 1947, nt), Il sacco e la cenere (Le sac et la cendre, 1949, nt), Stranieri sulla terra (Etrangers sur la terre, 1950, nt), storia di una famiglia russa dell’alta borghesia dagli ultimi anni dello zarismo alla rivoluzione. Successivamente pubblicò altri cicli romanzeschi a sfondo storico, tra cui La luce dei giusti (La lumière des justes, 1959-63), la serie Una famiglia a pezzi (1965-67, nt) e la trilogia Il moscovita (Le Moscovite, 1974-75,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it