Comparative Rhetoric: An Historical and Cross Cultural Introduction
This is the first book to offer a cross-cultural overview of rhetoric as a universal feature of expression and communication. The author explores analogies to human rhetoric in animal communication, rhetorical factors in the origin of human speech, and rhetorical conventions in traditionally oral societies around the world. The second part of the book discusses rhetoric as understood and practised in early literate cultures, seeking to identify what is unique or unusual in the western tradition.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1997
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:250 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it