Compendio della vita del Venerabile Monsignor Giuseppe Bartolomeo Menochio da Carmagnola vescovo di Porfirio
In 16 (cm 8 x 13), pp. XV + (1) + 126 con1 carta genealogica finale eritratto all'antiporta di Menochio. Alcuni timbri di estinta biblioteca alle pagine. Dorso rifatto. Brossura editoriale. La tavola genealogica finale e' divisa in due meta', la superiore e' sciolta e rifilata al margine inferiore con perdita di qualche riga di testo, laparteinferiore della tavola e' compresa nella legatura. Vita, pubblicata anonima (l'A. si firna "Un Piemontese"), diGiuseppe Bartolomeo Menochio (1741-1823), agostiniano, ausiliare a Reggio Emilia, attivo nelle Marche, accompagno' a Parigi Pio VII, fu alla Corte dei Bonaparte.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1882
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it