Compendio di diritto sindacale. Con espansione online - Marco Ferraresi,Francesca De Michiel - copertina
Compendio di diritto sindacale. Con espansione online - Marco Ferraresi,Francesca De Michiel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Compendio di diritto sindacale. Con espansione online
Disponibilità in 1 gg lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il volume intende esporre, in modo sintetico ma completo, il diritto sindacale italiano e così essere utile, in particolare, per la preparazione di esami universitari, di Stato e di concorsi pubblici. A tal fine, sono trattati tutti i principali istituti giuridici, tradizionalmente oggetto della manualistica di settore: i soggetti collettivi, il contratto collettivo, lo sciopero. Ma è pure offerto adeguato spazio a temi di crescente interesse e di attualità, come la disciplina della partecipazione dei lavoratori nelle imprese, il pubblico impiego anche non privatizzato, le tutele processuali collettive, la dimensione transnazionale del diritto sindacale. Schemi, schede di sintesi, richiami interni al volume e approfondimenti giurisprudenziali sono finalizzati a facilitare e verificare la comprensione della materia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 marzo 2023
Libro universitario
1 voll., 336 p.
9791254700952
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it