Compendio di teologia fondamentale o di apologetica - Albert Lang - copertina
Compendio di teologia fondamentale o di apologetica - Albert Lang - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Compendio di teologia fondamentale o di apologetica
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
30,00 €
30,00 €
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!

Descrizione


Il "Compendio di teologia fondamentale" (1959) sunteggiato dal sacerdote e professore bavarese A. Lang († 1973) è un testo di riferimento assoluto per tutti i laici di una certa cultura desiderosi di approfondire la loro fede. Il Trattato di Lang va a colmare un vuoto tra i libri di teologia creatosi nel post-concilio, e dà al pubblico cattolico l'essenziale per una buona formazione cattolica. L'apologetica o teologia fondamentale, difatti, dispone e abitua la mente del lettore a concepire la rivelazione divino-cattolica come ragionevole e così a difenderla. Tutto ciò che serve per rendere possibile a chiunque l'accesso alla fede, entra a far parte dei compiti della teologia fondamentale. L'Autore, prendendo per mano il lettore, si è preoccupato specialmente di dare un posto notevole ai motivi che possono giovare a risvegliare la volontà di credere. Il Compendio di Lang è pertanto di assoluto valore in quanto trasmette vere certezze per credere e può offrire ai credenti saldi appoggi, dare nuovo sostegno ai vacillanti e costituire per molti, smarritisi, un aiuto per trovare la via alla sorgente della verità.

Dettagli

15 settembre 2018
564 p., Brossura
9788885742093
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it