Le competenze nella programmazione didattica-educativa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,49 €
Il presente lavoro intende sviluppare, anche attraverso una panoramica di studi e teorie sulle competenze, le problematiche relative all'apprendimento-insegnamento e alle competenze che il docente dovrebbe possedere per consentire ai propri allievi di acquisire capacità e abilità personali e trasversali. La trattazione pone in risalto il ruolo del docente, chiamato ad un continuo aggiornamento nel campo delle metodologie didattiche per una programmazione efficace dei percorsi formativi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:24 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it