Competitive Retail Marketing. Dynamic Strategies for Winning and Keeping Customers - Andrew Collins - copertina
Competitive Retail Marketing. Dynamic Strategies for Winning and Keeping Customers - Andrew Collins - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Competitive Retail Marketing. Dynamic Strategies for Winning and Keeping Customers
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Foreword by Peter Doyle. London, McGraw-Hill Book Company 1992, cm.15,5x23,5, pp.VIII,229, leg.ed.cartonata, sovraccop. Esempl.allo stato di nuovo. "McGraw-Hill Marketing for Professionals" Series.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Foreword by Peter Doyle. London, McGraw-Hill Book Company 1992, cm.15,5x23,5, pp.VIII,229, legatura ed.cartonata, sovraccop. Esempl.allo stato di nuovo. McGraw-Hill Marketing for Professionals Series.

Dettagli

1992
VIII,229 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028001307
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it