Complete Live in Tokyo 1963
Questo doppio cd contiene tutti i brani registrati nel corso del tour giapponese del Cannonball Adderley Sextet del 1963. Tra queste anche le registrazioni del 7 luglio che appaiono qui su CD per la prima volta in assoluto. Il sestetto di Adderley di quel periodo era formato da suo fratello Nat alla tromba, Yusef Lateef al flauto, oboe e sax tenore, Joe Zawinul al pianoforte, Sam Jones al contrabbasso e Louis Hayes alla batteria. Il tour del 1963 ha rappresentato la prima visita del sassofonista in Giappone. Durante il tour Adderley ha proposto molte proprie composizioni, ma anche riletture di brani famosi come “Easy to Love”, “Angel Eyes” o “Come Sunday” dalla suite Black, Brown and Beige di Duke Ellington.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it