The Complete Warner Recordings
Cantante che suscitò la più grande ammirazione e affetto, Victoria de los Ángeles fu, secondo le parole della rivista Opera, “una delle più grandi cantanti liriche del XX secolo”. Nelle sue esibizioni a teatro, nelle sale da concerto e nelle registrazioni, ha catturato il cuore del suo pubblico con una voce di grande bellezza e calore, oltre che con interpretazioni piene di grazia e sincerità. Questo cofanetto di 59CD riunisce tutte le registrazioni del suo catalogo Warner Classics, effettuate tra il 1948 e il 1977, e comprende opere complete, raccolte di arie e un ricco tesoro di canzoni, soprattutto dalla Spagna, suo paese nativo. “La comunicazione dovrebbe essere la motivazione più importante per un cantante”, ha detto, “Il mio unico obiettivo è ‘parlare’ alle persone attraverso il mio canto in modo che tutti possiamo goderci la musica insieme”.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:59
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it