Complotto contro la Chiesa
"Complotto contro la Chiesa" è un testo che giaceva sepolto da quasi sessant'anni sotto una fitta coltre di codardia mista a censura; un testo che fa della verità detta fino in fondo la sua principale ragion d'essere. Una verità, oggi, indicibile ed intollerabile. In questo libro difatti, non solo si denuncia la cospirazione che la Sinagoga di Satana ha tramato con riguardo al Concilio Vaticano II, ma si compie un importantissimo e coscienzioso studio delle numerose congiure che in oltre diciannove secoli ne costituirono i precedenti. Per poter capire in tutta la sua gravità la portata dell'infiltrazione della Chiesa cattolica, è indispensabile conoscere gli antecedenti e la natura della "quinta colonna" nemica, mischiatasi nel clero con l'intento di impadronirsi del papato, che con documentazione impeccabile viene studiata nel corso di quest'opera. Un'opera vitale che narra con assoluta semplicità e scorrevolezza una storia per noi "sotterranea", e di materia incandescente, ma per l'epoca dei fatti narrati l'unica vera ed accettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it