Complotto internazionale: operazione Alpha-Omega. Ovvero parola d'ordine: uccidete Dominik Carol
Dicembre 2068: una serie di sanguinari attentati scuote il mondo intero. Le polizie, i servizi segreti e i governi di tutto il pianeta brancolano nel buio fino al momento in cui l'ex killer Rob La Cayenne non rivendica la paternità e dà un ultimatum alla Terra per la mezzanotte dell'ormai imminente Natale. Forse solo un uomo con i suoi amici può salvare l'umanità dalla catastrofe: il reporter-investigatore Dominik Carol. Ma dove si nasconde Dominik? Come fare per rintracciarlo? E chi ha addestrato Rob La Cayenne all'arte del terrorismo? E soprattutto, è proprio lui l'ideatore oppure è solo la pedina di un ingranaggio che porterà molto più in alto, e Dominik e i suoi amici dovranno scoperchiare il vaso di Pandora e andare a pescare nel torbido, scoprendo una verità non affatto piacevole?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it