La compravendita. Lavitola & Berlusconi, festini, corruzione e ricatti - Alessandro De Pascale - copertina
La compravendita. Lavitola & Berlusconi, festini, corruzione e ricatti - Alessandro De Pascale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La compravendita. Lavitola & Berlusconi, festini, corruzione e ricatti
Disponibilità immediata
18,50 €
18,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In questo libro Alessandro De Pascale, con l'ausilio di documenti inediti e atti giudiziari, ricostruisce l'affaire Lavitola e il ventennio berlusconiano. Prendendo le mosse dalla lettera che l'ex direttore de "L'Avanti", allora latitante, scrisse al Cavaliere nel dicembre 2011, l'autore ce ne restituisce una fedele ricostruzione, con le parole degli stessi protagonisti, le loro telefonate intercettate, gli interrogatori e le informative delle forze dell'ordine. Prefazione di Antonio Ingroia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

190 p., Brossura
9788876159794
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it