Comunicare in sanità. Esperienze di comunicazione nell'ambito della sanità in Lombardia
Districarsi nella giungla della burocrazia, governare e tenere sotto controllo il continuo evolversi della normativa, confrontarsi con figure professionali "particolari" e, soprattutto, farsi capire: spesso sono questi i veri problemi con cui gli operatori pubblici (ma certo non solo loro) devono confrontarsi nello svolgimento quotidiano della loro attività. Con un linguaggio semplice e degli esempi chiarificatori, questo volume si propone quale valido vademecum per quanti lavorano all'interno ed in contatto con le Aziende Sanitarie.
Venditore:
Informazioni:
LIBRO NUOVO, ORIGINALE DELL'EPOCA, RIMANENZA DI MAGAZZINO
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it