Comunicare la scienza. Orientarsi nei labirinti dell'insolito e dalla pseudoscienza - Armando De Vincentiis - ebook
Comunicare la scienza. Orientarsi nei labirinti dell'insolito e dalla pseudoscienza - Armando De Vincentiis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Comunicare la scienza. Orientarsi nei labirinti dell'insolito e dalla pseudoscienza
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Comunicare la scienza è tutt'altro che facile quando ci si trova nell'ambito di esperienze considerate insolite, apparentemente paranormali, oppure nel caso delle cosiddette pseudoscienze. Questo libro, oltre a evidenziare quali possono essere gli autoinganni che mantengono vive credenze prive di fondamento, e che inducono a rifiutare le affermazioni della scienza, propone idee e strumenti per chi si trova a comunicare la scienza. Particolare attenzione è posta allo sviluppo di un linguaggio scientifico orientato ad accompagnare l'utente verso la soluzione realistica dei suoi problemi, in contrasto con le illusioni propagandate dai cultori dell'occulto e dell'alternativo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788895276298

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows