Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,25 €
Nei rapporti professionali e umani è molto più vantaggioso convincere che vincere, assicurandosi in questo modo la proficua e costruttiva collaborazione delle persone con le quali si entra in relazione. Le tecniche di comunicazione per raggiungere questo obiettivo si basano sulla conoscenza di se stessi e degli altri attraverso l'esame della comunicazione non verbale, della psicologia dei colori di Max Luscher, la valutazione e l'utilizzo qualitativo e quantitativo dell'"energia emozionale", la lettura dei tratti del volto in rapporto alla teoria dello psichiatra Louis Corman e la consapevolezza delle dinamiche dei ruoli proposta da Paul Watzlawich.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it