Un comunista al servizio della gente. Settant'anni di impegno politico
"Possiamo dire che Adriano Sartini sia 'memoria vivente' della fatica e delle sofferenze del nostro popolo per la riconquista della libertà e della democrazia, per l'emancipazione degli ultimi. Una vita intera spesa in difesa dei diritti dei lavoratori, in qualunque circostanza. Nel libro si percepisce l'attaccamento alla libertà e alla giustizia che ha sempre guidato i suoi passi. È una ricchezza di esperienze da trasmettere ai giovani in questo nostro tempo così pieno di insidie e di rischi." (Enrico Rossi Presidente Regione Toscana)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it