Con l'anima di una farfalla. Il lungo viaggio della mia vita
Il libro di Muhammad Ali-Cassius Clay è al contempo un'autobiografia - che attraversa tutte le fasi della vita dell'autore, dall'infanzia agli impareggiabili successi sportivi fino al ritiro e alla malattia - e un testamento spirituale, in cui il grande pugile parla delle idee in cui ha creduto, della sua fede religiosa, dei valori che hanno conferito significato alla sua esistenza. Scritto con l'assistenza della figlia Hana, il libro è la confessione sincera e appassionata di uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi, l'espressione più compiuta della sua nuova, illuminante serenità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it