Con il cuore e con le palle. Nuovi modelli maschili: le fanciulle, le eroiche imprese, i mondi creativi - Franco Bolelli - copertina
Con il cuore e con le palle. Nuovi modelli maschili: le fanciulle, le eroiche imprese, i mondi creativi - Franco Bolelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Con il cuore e con le palle. Nuovi modelli maschili: le fanciulle, le eroiche imprese, i mondi creativi
Disponibilità immediata
13,75 €
13,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Franco Bolelli (Milano, 1950), scrittore, filosofo, progettista di eventi, collabora con Domus Academy e Repubblica. In questo libro afferma la necessità di una reinvenzione dell'essenza e della forza maschile come condizione dell'evoluzione antropologica. Non dunque il ritorno a vecchi modelli di un maschilismo stereotipato, ma anzi la creazione di un nuovo prototipo per il mondo avanzato e globale. Perché è sotto gli occhi di tutti quanto il modello maschile piacevole, intelligente, sensibile, colto, spirituale, politically correct, ma lontano dai grandi slanci e dai grandi fuochi, non sia minimamente all'altezza né del nuovo mondo né dei desideri femminili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

107 p., Brossura
9788811740520

Conosci l'autore

Foto di Franco Bolelli

Franco Bolelli

1950, Milano

Vive a Milano. Da sempre scrive e parla di frontiere avanzate, mondi creativi, nuovi modelli umani. Ha pubblicato numerosi libri e ha progettato e messo in scena festival sperimentali e pop, come Frontiere, tra filosofia, rock e nuove tecnologie.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it