Con il cuore
Storia vera di rifiuti, dolcezze e passioni che vede protagonista una piccola e meravigliosa Stella 'nata sola', bisognosa d'amore. - Ogni bambino dopo la nascita dovrebbe essere abbracciato, baciato e accarezzato. Ogni bambino dovrebbe vivere con la sua famiglia ed essere considerato un dono, dovrebbe crescere nella gioia, nell'amore, ma non sempre la vita è generosa. Ci sono bambini che nascendo sono accolti con tenerezza da genitori pronti ad amarli e altri, invece, che appena nati vengono lasciati soli: proprio come quella bimba, distesa nella sua culla, ignara del suo futuro, appena nata e con gli occhi pieni di sogni, appena nata e col cuore pieno d'amore, che aspetta il bacio della sua mamma, inconsapevole di ciò che dovrà affrontare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it