Concepts. Letteratura
I testi di Concepts Letteratura costituiscono un'occasione per esplorare i confini della creatività e seguirla nelle svolte più sorprendenti per scoprire come, ad esempio, gli aforismi di Winston Churchill possano trasformarsi in poesia o, al contrario, le liriche di Masters costituire la base per un racconto noir. Le parole di un vasto ed articolato panorama di letture hanno così suscitato altre parole, quelle dei racconti e delle poesie di quest'antologia, in cui gli autori sembrano, tutti indistintamente, volersi addentrare in una dimensione segreta, nascosta dietro le apparenze della quotidianità o degli universi surreali scaturiti dalla loro fantasia. Ma lo sguardo sulla realtà che gli autori regalano ha un respiro ampio, globale, in grado di offrire al lettore prospettive insolite sugli avvenimenti di ogni giorno. Si gustano, come caramelle saporite, momenti ed avvenimenti comuni, che costituiscono il tessuto della nostra esistenza e, isolati nel tempo, assumono un'importanza capitale, diventando le tracce tangibili ed imperiture della nostra presenza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it