Concerti Brandeburghesi n.1, n.2, n.3, n.4, n.5, n.6
John Eliot Gardinere la sua splendida orchestra da camera sustrumenti d’epoca registrano per la primavolta assoluta la loro personale interpretazionedei Concerti Brandeburghesi.In realtà Gardiner dirige soltanto i primidue concerti della raccolta, affidando laresponsabilità esecutiva degli altri quattroai selezionatissimi interpreti degli EnglishBaroque Soloists diretti dalla talentuosa KatiDebretzeni.Questa registrazione è il frutto della loropluriennale esperienza nell’esecuzione e nellaregistrazione della musica di Bach, prima suArchiv/DG e ora su SDG.Il libretto contiene unalunga nota di John Eliot Gardiner e una serie diinterventi degli orchestrali, in cui descrivonola loro personale esperienza nella registrazionedei Concerti Brandeburghesi.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it