Uomini di cultura, letterati, religiosi e gente comune, nel corso dei secoli, hanno scritto, dibattuto, studiato, sofferto e gioito riguardo un sentimento e un'emozione forte, coinvolgente e passionale, qual è l'amore. Oggetto anche di molte trattazioni teologiche, l'amore è un tema che nella Sacra Bibbia è più volte ripreso e affrontato. I patriarchi della fede, i profeti, i discepoli e gli apostoli, ispirati da Dio, hanno elaborato profondissime e toccanti riflessioni sull'amore di Dio nei confronti dell'intera umanità. In ogni modo, il più grande e completo insegnamento, nonché esempio di amore, ci è pervenuto dal figlio di Dio, Gesù Cristo il Signore e Salvatore del mondo. Frutto di queste convinzioni e alla luce della Bibbia, il presente lavoro si propone di far partecipi i lettori di riflessioni sull'eccellenza dell'amore divino.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it