Concerto per pianoforte n.1 op.15, n.2 op.19 - Rondò WoO 6
ll giovane pianista israeliano, nato a Mosca, Boris Giltburg è lodato in tutto il mondo come un musicista profondamente sensibile, perspicace e avvincente. Ha vinto il primo premio al Concorso Queen Elisabeth del 2013, è uno dei giovani pianisti più entusiasmanti di oggi, lodato per la sua "tecnica massiccia e coinvolgente, che supporta interpretazioni che brillano di calore e impegno poetico" (Grammofone). Giltburg ha raggiunto la fama internazionale come interprete di Rachmaninov per Naxos. La sua registrazione degli Studi trascendentali di Liszt (NAX 573981) è stata recentemente descritta come "un disco dallo splendore più irresistibile" dal Sunday Times e molti consensi ha ricevuto la pubblicazione dei Concerti per pianoforte di Shostakovich.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it