Concerto per pianoforte n.2 op.18 - Étude-Tableaux op.33
Il Secondo Concerto di Rachmaninov è uno dei più appassionati e amati concerti del repertorio, il suo lirismo e il virtuosismo tracciano una traiettoria che parte dall’oscurità per giungere al trionfo abbagliante. Gli Étudestableaux sono ricchi di suggestioni evocative, spesso esplosive, che riflettono un aspetto più angolare e moderno del compositore. Nel 2014 Boris Giltburg ha iniziato un progetto di registrazioni a lungo termine con Naxos. Si ricorda in particolare il successo delle registrazioni dei Concerti di Shostakovich (NAX 573666) e di Rachmaninov (Étudestableaux op.39 e Moments musicaux, NAX 573469)
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it