Concerto triplo in Do op.56
Edizione in viniel
Non è azzardato definire questa incisione del Triplo Concerto di Beethoven leggendaria e di riferimento. Tre solisti russi che sono a loro volta leggende del loro rispettivo strumento: il violinista David Oistrakh, il violoncellista Mstislav Rostropovich e il pianista Sviatoslav Richter. Un gigante della direzione d’orchestra come Herbert von Karajan alla guida dei “suoi” Berliner Philharmoniker.
Questa edizione rappresenta ancora oggi il non plus ultra e viene riproposta in formato LP su Vinile da 180g nella versione rimasterizzata a 92kHz/24-bit nel 2017 partendo dai nastri originali.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it