La Conchiglia Pettine
Il racconto ha come protagonista una giovane conchiglia pettine, che vive felice nel fondale marino poco profondo insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. La sua grande curiosità la spinge a voler esplorare cosa si nasconde al di là della vicina barriera corallina. Un giorno, sporgendosi troppo per sbirciare, cade accidentalmente nelle profonde e inesplorate acque dell'oceano. Come altre storie di Luca Genga, anche questa è una favola che, attraverso le avventure della piccola conchiglia, veicola messaggi positivi per i più piccoli, come il coraggio, la curiosità e la scoperta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows